SEGRETERIA

La Segreteria gestisce tutte le pratiche necessarie per l’Amministrazione, per il Personale, nonchè le relazioni con il Pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (P.A.), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – U.R.P.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere U.R.P. alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se nella scuola ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico” quotidianamente.

 

A capo degli Uffici di Segreteria è posto il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi - D.S.G.A., figura apicale dell'Istituzione scolastica, dopo il Dirigente Scolastico, dotata di autonomia operativa che si occupa della organizzazione delle attività di tutto il personale A.T.A., e deputata a sovraintendere i servizi generali ed amministrativo-contabili, a curarne l'organizzazione e a ricoprire tutte le attività di istruzione, predisposizione e formalizzazione degli atti di natura amministrativo-contabilie.

 

Orario di ricevimento

La Segreteria è aperta al pubblico presso la

Sede Centrale - Via Petrella n. 14 - Mercatino Conca (PU)

dal Lunedì al Sabato, dalle ore 11:00 alle ore 13:00;

il Mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

 

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

 

Recapiti

  • Tel: 0541/970190
  • Fax: 0541/972098
  • Email: PSIC80300V@istruzione.it
  • PEC: PSIC80300V@pec.istruzione.it